Discussione: un aereo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 14:27   #2 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
ciao ragazzi,
neo appassionato di elicotteri (vero principiante assoluto) nell'attesa dei pezzi di ricambio del mio solopro 270, ho acquistato simulatore volo phoenix e radio specktrum Dx6i per poi cercare di pilotare un mcpx, vi terrò informati.
forum splendido, mi avete già aiutato, (a proposito mi spiegate bene dov'è il campovolo di Carpiano così magari ci si vede?) e adesso mi è venuta voglia (anche se la vera aspirazione è pilotare elicotteri) di giocare con un aereo, abbastanza piccolo così da usare un po' la radio...:
ho adocchiato questi, mi date un consiglio sulla fattibilità, ben sapendo che NON sono x principianti?
immagino che anche tra noi qualcuno voli con aerei o ci abbia volato prima di passare all'eli, vero?

ultramicro Trojan t28
ultramicro F4U corsair (forse il preferito)
o il micro P51

sul simulatore inizio a divertirmi con il corsair che ovviamente non è la versione micro

buon volo a tutti
Ciao, con gli aerei micro vale la stessa regola degli elicotteri, più piccoli, più nervosi e difficili da pilotare.
Se non sai già volare con gli aerei sono "frustranti".

Albert Einstein
atomas72 non è collegato