Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 13:27   #669 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
qualcuno, qualche giorno fa, ha scritto che vale più un grammo di pratica che un kg di teoria...
prescindendo che, nel mio caso, ti sbagli, circa la competenza (ho riposto i libri 20 anni fa... e mi sa che una rispolveratina dovrei darla!), ma l'aspetto affascinante di questo hobby è che teoria e pratica sono, come nel resto delle attività vere, ben mescolate, e l'una senza l'altra non arrivano mai all'obiettivo!

trovo queste discussioni estremamente interessanti, in quanto, con pazienza, in molti riescono a scambiare nozioni, impressioni ed esperienze che inevitabilmente arricchiscono chi ha voglia di farle proprie.

...resto sempre dell'avviso, che parlarne , magari davanti a una bella birrozza aiuta, se non altro, ad avvicinarsi al vero

chissà che quando torna l'inverno non si possa organizzare un bel "brushless theory day"?
il primo giro (di birra) offro io
personalmente preferirei una polenta con gli
ossi buchi, oppure ravioloni al cinghiale.... Comunque bella idea, si potrebbe fqre, anche solo come pretesto per conoscersi. credo proprio che te lo ricorderò, inoltre non siamo lontani...