Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 12:33   #116 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
senza offesa ma sembri un ultras della thunder tiger se uno prova a muovere una critica lo linci!!
Ripeto a me di thunder non frega niente...ANCORA...ma quante volte lo devo ripetere...
Non mi entra in tasca niente....dai ragazzi non fatemi essere logorroico e ripetere sempre le stesse cose.
a me piace quel marchio,secondo me fa cose buone e sino adesso mi ci son trovato bene...come te con la hyper che la metti anche nell insalata.
Ma nessuno ti ha mai detto che sei un rivenditore!
potevo mettermi a parlare dello scenario modellistico delle puzzone intese come scoppio,dove thunder anni fa si faceva dare del lei con la s2 e poi con la s3....
Adesso quello scenario è finito! E si è messa a fare buoni rtr...
Io seguivo i campionati scoppio giá 10 anni fa...da utente appassionato!
sono un appassionato come voi e ogni tanto mi faccio prendere dalla carogna del dinamico!...
Ripeto non me ne frega niente del marchio o di altro come inteso tale...
Stai tranquillo che se reputavo la eb4 un cesso lo avrei detto!!! Io non mi nascondo dietro un pugno chiuso!!!
Cmq bon dai...basta sta cosa sta iniziando a pesare...ho detto pure a SLASH di comprare una CASTER....