Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 11:58   #114 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Dici che pullula di rivenditori ma qui l'unico che se,Bra un venditore sei tu....

Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
Dopo cha hai detto sta (strunzata) senza offese....
Cosa ti fa pensare che io sia un venditore? Solo perchè ho espresso un mio giudizio positivo su un modello,che tra l altro posseggo e ho testato...solo perché ho consigliato a slash un buon rtr per DIVERTIMENTO da non spendere tanto...ATTENZIONE..senza mai aver accennato giudizi negativi su altri modelli che non conosco...Non mi sono neanche mai permesso di mandare link o siti a slash in privato dove poter acquistare il modello..e su questo puoi chiedere conferma a lui...
Su di me c é stato una sorta di accanimento terapeutico dopo aver espresso un giudizio sul modello in questione da me menzionato...c é stata una specie di coalizione "politica" fatta da 3o4 portanto in mostra la ex 1,come una sorta di onnipotenza modellistica...
Ok se la mettiamo così ognuno quà dentro é il rivenditore del proprio modello...perché basta fare un giro nel panorama modellistico e nei forum,ogni utente mette sempre in luce il proprio modello...cosé siamo tutti rivenditori?...
Dai su ragazzi scendete dal piedistallo dell onnipotenza competitiva senza portare pensieri sempre di livello agonistico, creando inconsciamente una sorta di imbarazzo a utenti come me o come slasch che chiedono consigli e delucidazioni su un semplice modello rtr...DELLA DOMENICA...
con questo mio pensiero chiudiamo quì questa situazione senza via di uscita!
Buon divertimento a tutti!