Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 00:12   #37 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ohi..... io se il modello fosse mio, farei un paio di scariche anche per "rodare" i differenziali, poi controllerei se ci sono ulteriori perdite.
Poi a seconda del risultato andrei eventualmente ad aprire il diff che perde per risolvere il problema.
Ora, se un diff è stato riempito troppo, è naturale che durante l'utilizzo sputi fuori l'olio in eccesso, anche a discapito dell'OR, (è una cosa da non fare mai) ma se già il diff perde olio prima dell'utilizzo allora a me si accende una lampadina rossa....

Mettiamola così, chi monta questi modelli ha la mano "pesante" con l'olio diff....
Grazie Bad, sei stato chiarissimo. Farò ancora un paio di giri e se permangono tracce di perdite d'olio mi dedicherò al mio primo smontaggio di differenziale...così comincio anche a famigliarizzare con la meccanica del mezzo.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando