Discussione: Mb339 Cuccolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 23:59   #112 (permalink)  Top
H500DEFENDER
User

L'avatar di H500DEFENDER

Data registr.: 07-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Mah, roba da matti che si brucino 2 servi cosi' come nulla.
Un'idea: hai controllato che in posizione dei flap neutra i servi non sforzassero o sforzassero poco? Potrebbero essersi surriscaldati troppo per quello... i flap idealmente dovrebbero avere un leveraggio con la squadretta del servo parallela al rinvio quando retratti. Io sul mio velox avevo questo problema e i 2 servi quando i flap erano retratti assorbivano circa 1A solo loro (sforzando relativamente poco).

Ciao
guarda i primi due user i li ho cambiati perché bruciati e pensavo che il motivo era appunto lo sforzo che potevano fare in fase di volo,allora ho dato la colpa a me stesso pensando di non averci fatto caso.ma con la sostituzione ho fatto molta attenzione a questa cosa è anche a girare i servi in modo che il servo non stesse sempre in tensione da sforzo( modifica fatta sotto consiglio)... ma a questo punto non so più che dire o pensare... se cambio ancora i servi ho paura che si bruciano di nuovo... pensate se mi succede su un lettone o gli elevatori...