Discussione: Pulizia after run
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 17:55   #3 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Oggi ho battezzato il mio Mta4 G3m(una belva). Ho passato una ventina di minuti a far testacode e impennate in un piazziale di ghiaia e sabbia.
Ebbene , ora mi trovo il modello impestato di sassolini, senza contare che vicino alla trasmissione c'era un pò d'olio quindi ora c'è un pastone tremendo.
Come pulisco sta poltiglia?
PS: ma non è pericoloso per gli ingranaggi tutti questi sassolini? Io non me e intendo, ma mi aspettavo la trasmissione fosse un pò più protetta dai crpi estranei....
non tutte le auto hanno la trasmissione coperta...a parte che trovo quella della mta4 abb protetta...cmq
Pulizia: smonta le gomme,togli la griglia superiore...una botta di aria compressa...un pennello testa tonda di un paio di cm e vai di pulizia... e un Po di wd40 ma non troppo....
P.S ALLORA COME VA LA BELVA? ah consiglio non affondare troppo il gas su terreni con sassolini piccoli..potrebbero ripeto potrebbero entrare tra corona e pignone e rischi si brasare la trasmissione...usalo per lo più su terreni erba o terra battuta...

Ultima modifica di Nek77 : 25 luglio 12 alle ore 18:00
Nek77 non è collegato   Rispondi citando