Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 16:21   #298 (permalink)  Top
scarface2011
User

Data registr.: 20-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Silla dx6i ho vari switch , sai se è possibile configurare gli switch in maniera tale che ,durante il volo, possa passare damodalità flap e alieron alla modalità tutta alieron (nel senso dare lo stesso comando a flap e alieron insieme utilizzandoli come alieron entrambi)?
Thx
ciao
ciao artesina
mi sembra che ti hanno spiegato e lo stesso mi sembra di essere stato molto chiaro io stesso ,che con la dx 6i ,ci voli tranquillamente sia con il radian ( non radiant),che con il phoenix. ti ripeto che io non uso nemmeno alettoni separati sul radian. poi volevo precisare che il miglior metodo per quanto riguarda la debolezza dell'attacco ali del phoenix è:non farlo schiantare a terra!
settare il modello con la dx6i ,sia radian che phoenix è di una banalità disarmante :la cosa richiede pochi minuti ,basta che leggi il manuale e attacchi le spinette dei servi nelle rispettive porte della ricevente. non esiste che con i mix puoi far lavorare alettoni e flaps insieme per avere più superficie mobile: ci vogliono almeno sette canali! puoi però settare il butterfly.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando