Discussione: Dlg Ice Fire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 21:00   #18 (permalink)  Top
alevilla
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Tranquillo so leggere, resta il fatto che suggerire di rifarlo SE ANCHE si fossero dovuto mettere dei longheroni....
Mah... Continuo a NON capire dove stia la bestialità che ho suggerito....
Va bene che in confronto a te non ci capisco una mazza per quanto riguarda la lavorazione dei materiali compositi, ma non mi pare di aver detto una 'azzata...

Citazione:
Comunque: NON è Depron, I longheroni sono inclusi gia da stampo, restano da fare posizionamento e rinforzo giunta (v. Carbonio).
Anche loro in rohacell? Quando ci ho volato esattamente un anno fa mi parevano di depron ma sicuramente mi sarò sbagliato...

Citazione:
Fai bene ad usare il balsa comunque, è l'unico materiale che ti assicura la tenuta di forma nel tempo e che non si svergola mai
Era un'affermazione ironica??????????????? Io non ti capisco mai se scherzi o se parli sul serio
Comunque ho visto in pendio modelli tutti in balsa che hanno una buona 30ina di anni e le ali erano belle diritte.

Citazione:
Per correggio ho appena buttato via un paio di ali aperte in uscita stampo, me sa non combino.
Se continua cosi ti torno il carbonio e son piu tranquillo e felice.
Clauz non scherzare...
Prenditi tutto il tempo che vuoi, intanto ormai la stagione è finita e quindi penso proprio che fino all'anno prossimo non avrò possibilità di usarlo in competizioni.
Sono disposto ad aspettare tutto il tempo che ci vuole

A furia di vedere cinesini in gara mi sa che prima o poi uno me lo prendo anche me.......

Ci si vede a Correggio con l'Alona e i pianietti in Depron :-)

Saluti
Alevilla
alevilla non è collegato   Rispondi citando