aiuto x nuovo acquisto
ciao a tutti, io ho da circa 1 anno una cen tr4 (quella della foto che c'è qui sotto) che è da strada e l'unica volta che ho provato ad andare sul mio vialetto di casa con un pò di ghiaia ho dovuto smontare quasi tutta la machina x tirare fuori un sassolino che si era incastrato negl'ingranaggi tra le marce e l'albero motore. Nell'erba non ci provo neanche xke so che butterei via tutta l'elettronica x colpa dell'erba bagnata, anke se so ke basta mettere un palloncino con del borotalco sopra alla ricevente (poi fa la condensa ed è uguale!). allora volevo cambiarla e prendermi un buggy (o anke un monster se è ad un prezzo accessibile) su ebay xke ho visto ke grazie alle aste ti aggiudichi un buggy nuovo a meno di 200! solo ke ho visto tanti modelli e di buggy non sono molto informato (anke se sono molto simili alle auto da strada come motori e velocità). volevo qualche consiglio su cosa guardare di un buggy xke io voglio usarlo su erba e sterrato e non molto su strada, quindi volevo un buggy robusto ma soprattutto ke resista all'erba bagnata e ai sassolini: non vorrei ritrovarmi ad avere una macchina ke posso usare solo all'asciutto e su strada xke altrimenti mi terrei quella che ho.
la mia auto l'ho comprata a 320 completa di tutto; volevo stare sulla stessa cifra perciò mi sono avventurato in ebay e ho notato ke i prezzi sono molto più bassi ke in negozio (stò parlando del nuovo!). ad esempio in negozio una cen matrix completa costa sui 450 mentre su ebay con il compralo subito te lo porti a casa con 250 e con l'asta anke a meno! chi mi da qualche consiglio? grazie ciao
__________________ |