Discussione: aiuto x nuovo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 21:27   #1 (permalink)  Top
$$$xxx$$$
User

Data registr.: 27-09-2006
aiuto x nuovo acquisto

ciao a tutti, io ho da circa 1 anno una cen tr4 (quella della foto che c'è qui sotto) che è da strada e l'unica volta che ho provato ad andare sul mio vialetto di casa con un pò di ghiaia ho dovuto smontare quasi tutta la machina x tirare fuori un sassolino che si era incastrato negl'ingranaggi tra le marce e l'albero motore. Nell'erba non ci provo neanche xke so che butterei via tutta l'elettronica x colpa dell'erba bagnata, anke se so ke basta mettere un palloncino con del borotalco sopra alla ricevente (poi fa la condensa ed è uguale!). allora volevo cambiarla e prendermi un buggy (o anke un monster se è ad un prezzo accessibile) su ebay xke ho visto ke grazie alle aste ti aggiudichi un buggy nuovo a meno di 200€! solo ke ho visto tanti modelli e di buggy non sono molto informato (anke se sono molto simili alle auto da strada come motori e velocità). volevo qualche consiglio su cosa guardare di un buggy xke io voglio usarlo su erba e sterrato e non molto su strada, quindi volevo un buggy robusto ma soprattutto ke resista all'erba bagnata e ai sassolini: non vorrei ritrovarmi ad avere una macchina ke posso usare solo all'asciutto e su strada xke altrimenti mi terrei quella che ho.
la mia auto l'ho comprata a 320€ completa di tutto; volevo stare sulla stessa cifra perciò mi sono avventurato in ebay e ho notato ke i prezzi sono molto più bassi ke in negozio (stò parlando del nuovo!). ad esempio in negozio una cen matrix completa costa sui 450€ mentre su ebay con il compralo subito te lo porti a casa con 250€ e con l'asta anke a meno! chi mi da qualche consiglio? grazie ciao