Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 09:51   #2663 (permalink)  Top
Pogonaro
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ho provato un paio di volte ad inserire l'Hold in atterraggio a una spanna da terra, ma viene giù come un sasso.
Se tiri l'hold mentre stai atterrando quindi mentre hai passo negativo e non il passo non lo porti un pò verso il positivo è normale che possa scendere come un sasso.
Ma se vuoi provare qualche "prova di autorotazione" controllata potresti fare così , arrivi a 30 cm. a terra e ti metti in hovering poi tiri su lo stick appena in modo che l'eli inizia leggermente ad alzarsi di quota e subito stacchi l'hold , se non tocchi altro vedrai che atterra lentamente.
Logicamente la prima prova la fai a un metro di altezza poi se hai imparato piano piano puoi arrivare anche a 4.
io per gioco ogni tanto le provo anche ma con il 450 non è divertente,tocca spararlo giù come un sasso,tirare l'hold e quando sei a un metro tirare su il passo.. io ho anche il protos (non strecciato) e anche quello non è molto idoneo per l'autorotazione.

Al campo invece un mio amico con il suo potente mezzo mi fa vedere delle autorotazioni rovesciate che mi fa mangiare le mani!!!
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando