Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Beh prima di tutto un grosso in bocca al lupo.
solite cose
Se uat con retina nuovo lascialo pieno almeno una notte e fai un paio di accensioni e squoti il modello anche in rovescio e a muso su e giu' a pieno motore.
Chiaramente non stare sull'asse della tubina quando fai prove.
Qualcuno dice che è inutile ma a me ha risparmiato un paio di spente.
Per il resto pensa solo a trimmarlo in quota e verifica il comportamento full flap (Se sale o scende.
Ricorda di non fare toccare il carrello anteriore prima degli altri.
Alcuni modelli perdonano ma il 339 no
Sarà poco ortodosso ma se dovessi rimbalzare tieni freni attivati in modo che alla seconda toccata il modello no dovrebbe piu' rimbalzare.
Ricorda "MUSO ALTO... MUSO ALTO.
Della serie su il muso ..su il muso.......con cui Sandro Rosina mi ha gfatto sanguinare le orecchie |
Ciao Enzino,
la uat l'ho gia riempita da qualche giorno in quanto ho bilanciato il baricentro e non l'ho piu svuotata.
Pure ieri sera ho fatto un'accensione.. speriamo almeno di non avere spente....
Cercherò di portare subito in quota il modello per trimmarlo e una volta fatto ciò inizierò a provare subito gli allineamenti...
Una cosa!! per impostare il timer sulla radio,che faccio un pieno a vuoto e vedo quanto ci mette???