Citazione:
Originalmente inviato da EDGE 540 non cè bisogno di scaldari tanto !!!a meno che non ci siano interessi sotto!!!ho solo detto la mia opinione ed ho pure precisato che sono gusti!!!dato che ho provato quei motori altrimenti non mettevo bocca e non ne sono rimasto cosi entusiasta e come me anche altri!!!ma assolutamente non ho detto che sono da buttare o quant altro .. ho espresso solo il mio parere .
per la prossima volta mandami una guida in pm cosi scirvo quello che vuoi tu
saluti edge |
Mi permetto di "consigliarti" la lettura del treadh relativo al motore che tu così facilmente disprezzi.
Io non sono ne negoziante,e neppure ho interessi personali verso la marca di questo motore(MFE56),alla sua uscita ero abbastanza scettico a riguardo,pertanto mi offrii come tester x poter valutare a fronte di prove eseguite a terra ed in volo.con vari scarichi(canister)di un produttore italiano con cui invece collaboro attivamente(AS POWER) x la loro messa a punto e verifiche,ovviamente a titolo gratuito essendo amici da molti anni.
Nelle suddette prove sono state testate molte eliche di varie marche,temperature di esercizio,regimi di giri e la fluidità di erogazione.
Prove eseguite ovviamente sullo stesso modello da test,con stessi scarichi ed eliche cambiando solamente il motore utilizzato nel confronto che era di mia proprietà e di cui andavo fiero x la regolarità di funzionamento che aveva,dico aveva perchè nei mesi successivi cedetti i miei dle55 x acquistare i sopracitati MFE56,e con cui tuttora volo e mi diverto senza nessun rimpianto della scelta fatta.
ora...nel thread che ti linco...ci saranno dati rilevati con altre persone competenti del settore, ci sono dati....non chiacchere.....buona lettura!
Ivan
http://www.baronerosso.it/forum/aero...fe56-news.html