Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 22:36   #191 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
sapevo fosse difficile, ma non credevo così difficilmente difficile..
la soddisfazione di riuscire a controllarlo è bellissima, anche perchè ad ogni volo si migliora sempre e le cose vengono meglio e più naturali..
so che la strada da fare è ancora lunga, non cerco scorciatoie..
solo che ricorderai anche tu quando hai iniziato quanta voglia avevi di farlo volare.. volare dico, non stare fermo! uff.. ma ci arrivo anche io, e l'anno prox quando scendo a Martinsicuro me lo porto e ci facciamo un volo insieme!
Capisco che tu abbia voglia di farlo volare, ma io mi sono spaccato letteralmente le scatole a forza di hovering, soprattutto al simulatore (che rende parecchio da questo punto di vista).
Nel frattempo ci mettevo pure il volo traslato e gli otto, quest'ultimi senza controllo frontale avevano alcune zone "morte", senza controllo e sempre rigorosamente nello stesso senso.
Ma ho sempre fatto andare di pari passo i fondamentali affiancati da piccoli esperimenti.
Ohi, l'anno prossimo non hai scuse, ti aspetto al campo con almeno il controllo laterale e un minimo di frontale!!
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando