Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 20:01   #1 (permalink)  Top
diego87
User

Data registr.: 02-09-2006
Savage X...problema con il parastrappi....

Ciao sono da un mese felice possesore di un Savage X e dopo tutto il rodaggio e una breve carburazione....a mio malgrado (Causa un erreto accoppiamento) ho sgranato la corona.
Al momento dell'acquisto della nuova corona il negoziante mi dice che in
casa non ne ha e allora acquisto quella con il parastrappi solo da una parte e gentile come sempre mi regala la bussoletta da mettere come distanziale.
Torno a casa monto tutto, parto e il monster sta fermo e fan un gran fumo ... porca bomba ... mi fermo e guardo e scopro che la bussoletta era troppo bassa praticamente la rondella con il foro eseagonale al centro lavorava sull'albero e non portava diciamo a "pacco"
il parastrappi sulla corona....deciso a continuare con l'escursione di divertimento metto una rondellina tra la corona e la bussola e tutto va.....

per cinque secondi
poi il monster prende giri e va piano...

morale della favola ho bruciato la parte in ferodo adesivo della corona e anche stringendo al missimo la molla non ce verso di far trasmettere bene il moto...

Suppongo che il ferodo adesivo non me lo vendano singolarmente e dovro comprare una altra corona (dopo quseta esperienza credo andro senza discussioni su quella originale con il doppio parastrappi)....

Non so se la mia storia vi sia interessata ma aveva principalmente lo scopo informativo per non far vìvere ad altri la mia brutta esperienza.....

Già che ci sono colgo l'occasione per chiedere se secondo voi ci sono grosse diferenza tra la corona con il singolo e quella con il dopio parastrappi.....?????

Un saluto e buona scorrazzata a tutti....
diego87 non è collegato   Rispondi citando