Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 23:24   #187 (permalink)  Top
MadMax145
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 82
Invia un messaggio via ICQ a MadMax145 Invia un messaggio via AIM a MadMax145 Invia un messaggio via Yahoo a MadMax145
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
la DEX offre 4 configurazioni della posizione del motore... tecnologia ibrida...
due Mid Motor MM3 e MM4
una a tre ingranaggi dove il motore gira nel senso inverso del differenziale
e una a 4 ingranaggi dove il motore gira nello stesso senso del differenziale

queste due sono ideali per superfici che offrono tanto grip

poi ci sono le due configurazioni Rear Motor RM3 e RM4

una a tre ingranaggi dove il motore gira nel senso inverso del differenziale
e una a 4 ingranaggi dove il motore gira nello stesso senso del differenziale

queste due configurazioni sono ideali per superfici con poco grip..
Rear e Mid lo avevo capito, non riesco a capire la differenza che c' è tra 3 e 4 o meglio i sensi di direzione li ho capiti ma è meglio una o l' altra? Benefici?
MadMax145 non è collegato   Rispondi citando