Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 22:48   #277 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Scusate l intromissione...che differenza c'è tra radiant e radiant pro?
Sia da un punto di vista costruttivo estetico che tecnico? ( e pratico)
Altra cosa ...cosa ne dite di questo mdello?

HobbyKing R/C Hobby Store : Phoenix 2000 EPO Composite R/C Glider (Plug & Fly)
Un amico mi venderebbe il radiant pro motorizzato con 2 lipo (mai volato) a 160€
il phoenix ora come ora ci vogliono circa 105 €
Tenete presente che l uso principalmente in pendio e ho avuto uno swift II che ho trovato tropo semplice e lento (in pendio); non è escluso l'utilizzo in prati etc...magari facendomi trainare
Volevo qualcosa di un pò più veloce, resistente e possibilmente con flap e alettoni.
Mi piacerebbe su queste dimensioni un modello anche con aerofreni (per imparare) ma non ho trovato nulla di valido.
Cosa mi suggerite?
Non sono un principiante come polici (almeno così mi dicono) e purtroppo volando in mode 2 potrò avere assistenza solo per la messa a punto e per il test del modello (in mode 1) poi dovrò arangiarmi
Per ora ho solo (elicotteri a parte ) usato un aliante 3 assi e il swift 2 mentre ho fatto tantissimo simulatore; con i modelli sopracitati nessun problema di atterraggio...per ora...
tx
ciaoo
p.s:per favore motivatemi la scelta e salvo aver provato entrambi o meglio tutti e tre i modelli (radian,radian pro e phoenix) datemi spiegazioni e motivazioni che sicuraente si verificerebbero con i vai modelli.
Pure l'easyglider non mi dispiaceva ma più lento e senza aerofreni e/o flap....
Ho una dx6i e una orage 610 con sat, possono andar bene per tutti e tre?

Ultima modifica di artesina : 24 luglio 12 alle ore 22:56
artesina non è collegato   Rispondi citando