Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 19:11   #10 (permalink)  Top
shumanter
User

L'avatar di shumanter

Data registr.: 28-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rewind Visualizza messaggio
si ,hai ragione,ma su questo io non so cosa dirti,il tipo mi ha dato delle spiegazioni ,tutto sommato anche convincienti...,un po troppo lunghe da esporre qui ...non posso dire che sia giusto quello che fanno,ma forse neanche completamente del tutto sbagliato!sinceramente è un aspetto che una volta che sei entrato a far parte del gruppo forse non ti importa più di tanto,non lo so.Poi ,scusa ma hai affermato che è una pista schifosa,che non va bene per niente,e poi mi dici che ti girano perchè non puoi venire a girare non essendo cliente???forse parlavi in generale,poichè tu non verresti a girare,ho capito male?la cosa che dovrei sapere??(sono curioso,e non vorrrei fare sbagli,se devo sapere prima puoi mandarmi anche un mp!)
logico parlavo in generale...io non ci verrei a prescindere..
se sei uno che ci sa fare il gruppo si crea da solo,indipendentemente dal fatto che fai girare dei clienti o no..mi sembra un discorso da bambino viziato che fa giocare col suo giochino solo gli amichetti preferiti..ma probabilmente fa questo tipo di discorso perche la pista non è la sua..
non mi metto di certo a spiegare certe "belinate" sul forum nemmeno in mp...ti dico solo che il discorso che fa lui sulla sua pista (che poi non è sua) decade magicamente quando è lui ad andare su altre piste (e gli si fa notare il suo ragionamento)
shumanter non è collegato   Rispondi citando