Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 18:59   #104 (permalink)  Top
Luigi2332
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Shark981
Ciao Luigi... Non so se hai letto il mio msg privato. Cmq hai provato con lo switch 12 della radio?? prova ad agire sul potenziometro in alto a dx. quello a dx regola il movimento delle pale in funzione dell'accelleratore (più accelleri, più il servo va verso il muso dell'eli) quello a sx comanda la velocità della coda. Questo è quello che ho letto nel manuale. (prova con il manuale dell'eli e quello della radio ci trovi molte info importanti). Il gyro l'ho impostato in reverse e l'ho messo al 50% e non aveva prob (dico aveva perchè stasera monto il nuovo motore + regolatore) cmq il gemello (quello del mio amico) non tende più neanche lui a girare su se stesso.
Ok, proverò come mi hi detto tu... Grazie a tutti delle info... comuque mi sa che la batteria sia partita... ecco cosa mi succede:
Attacco l'alimentatore alla presa di corrente, si accendano i led rosso e verde, collega la bat. e il rosso si spenge (fino a qualche giorno fa funzionava nel modo corretto) adesso dopo che si è spento il led rosso si riaccende dopo 10 min... mah...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando