Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 18:57   #7 (permalink)  Top
Slege Hammer
User

L'avatar di Slege Hammer

Data registr.: 28-08-2006
Thumbs down ma esistono Tx tipo i pad della playstation??

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
ma esistono?tipo i pad dal plastescion..
mi sembra un pò fantascientifico ma ormai le radio fanno di tutto..perfino leggere gli mp3..
una bella radio con vibrazione e forcefeedback...

<_< ......, mah, tempo fa in america, c'era una casa (brand) che vendeva un radiocomando digitale con la programmazione della prossimità dello stallo, avvertibile tramite un tremolio/tremore e/o un bipper sul radiocomando, però sembra che non abbia avuto fortuna, probabilmente perchè costoso (uhm, dovevi acquistare una ricente apposita...... e la programmazione della soglia di allarme assai macchinosa!!!) e, ai fini della salvezza del modello o altro era ininfluente, anzi, alla fine è stata ne più ne meno un tentativo di seguire una certa filosofia di moda......, che a fallito, per ora!!! Se pensi all'acquisto della ricevente che, possedeva la prerogativa della doppia trasmissione con un canale in superetorodina senza quarzo, per inviare al trasmettitore il messaggio, beh, beh...... un'altra casa sconosciuta, adottava una ricevente programmata sulla soglia dello stallo con allarme visivo del tipo stroboscopico/flash-bianco, un'altra ancora, alla ricevente bisognava applicargli un pilota automatico etc etc, tutte cose che hanno lasciato il tempo che trovano ma, credo che prima o poi qualcosa di più definito e migliore sarà ben presto disponibile e acquistabile, anche perchè oramai sui radiocomandi di fascia alta sono gia arrivari i sistemi Pc e altro, le trasmissioni mono-dual-sintesi oramai sono una conferma, quindi, se tanto mi da tanto, è solo una questione di tempo, chi vivra vedra!!! Ciaooo
Slege Hammer non è collegato   Rispondi citando