Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 13:55   #237 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Bè speriamo bene... io lo credo bene che è così azz poco fa si parlava di acerrimi avversari azz



e di chi non quota... come se si trattasse di chi manca di rispetto se non lo fa!?

rug Daje magari ci scordiamo che la realtà non passa attraverso due righe buttate qui...

Ciao
spero che l'ironia e l'auto-ironia (senza bisogno di hold !) trasudi dai post ...

cmq la canoppa la devono fare meno nera !

altrimenti non lo compro

e neppure i miei "amici"


tiè!


1500 euro per un elicottero nero e viola ?



Citazione:
il colore viola è considerato tabù per molti artisti, in quanto, nel medioevo, nel periodo della Quaresima (durante il quale i sacerdoti indossavano una stola viola), erano vietati gli spettacoli teatrali e, quindi, attori e saltimbanchi erano costretti ad un'inattività forzata. Nonostante tale motivazione sia decaduta (e sia sconosciuta alla maggior parte degli artisti moderni) ancora oggi il viola viene volutamente evitato, ad esempio da alcuni cantanti durante le loro esibizioni, e soprattutto in televisione, se non, appunto, come una sorta di provocazione contro chi crede nelle superstizioni.In passato il Teatro Regio di Torino ha visto molti grandi interpreti, tra cui Luciano Pavarotti, rinunciare ad esibirsi, per via del suo soffitto viola.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato