In effetti il cambio di regime tra normal e idle c'è, e quello ovviamente dipende dalle curve impostate, ma il problema è che non raggiunge il tuo di regime.
Loscambio di cassa-motore è una cosa a cui non avevo pensato, però ho già quella coi magneti scorrevoli/fili intatti.
potrei cambiare lo stesso per curiosità... ma visto che entrambi i motori girano più o meno uguale.. bah.. non so.. magari ci proverò..
Cambiare RX? 2 su 2 centraline con lo stesso problema del gas non al 100%?... accidenti!! A quel punto piuttosto che fare altre prove parto direttamente per Lourdes..
Ti rifersisci ai problemi di coda all'inzio con motore brushed...
ma magari era una questione di passo.. oppure il motore si sedeva anche lì.. ma a questo punto prelevare il segnale dall'uscita motore che senso avrebbe?
Cmq. questa è una prova facile e veloce...
Diciamo che l'unica prova vera da fare sarebbe di scambiarci i motori, ma capisco che è davvero chiedere troppo alla tua disponibilità e cortesia. Magari poi l'equilibrio magico viene sconvolto e non potrei mai perdonarmelo..
Io ero convinto che almeno uno dei miei due mcpx andasse forte... tutto è relativo... ma ultimamente riflettevo come poi non ci fosse questo abisso guardando svolazzare al piazzale qualcuno stock.. ma lo ritenevo normale e sufficiente.
Poi ho visto il tuo... e il mio equilibrio interiore è andato in pezzi!