Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 24 luglio 12, 11:30   #16038 (permalink)  Top
maRRRco
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Boh, è incredibile !!!
Io a questo punto inizio a credere che non sia qualcosa nella componentistica brushless ma nelle centraline, il che è plausibile dato il margine di difetto sicuramente superiore rispetto ad un semplice motore o a un regolatore piccolino.
E' strano che passando in dle up non si avverte nessun aumento di giri, come se la ricevente leggesse solo il comando inerente al passo e non al gas che per me resta bloccato ad un valore intorno al 70%.
Non so la seconda, ma con la prima avevi problemi evidenti di tenuta di coda, problemi che nessuno o quasi ha mai avuto di questa entità, non vorrei che anche in quella situazione già i giri fossero pochi e il motore si sedesse del tutto.
Ci sarebbe anche la seconda però ....

Non so che dire, non puoi provare a prendere il segnale da qualche altro punto?
Per qualche strano motivi non sfrutti tutto il range di giri disponibili, ma dubito possa essere il motore. Potresti comunque invertire le casse esterne coi magneti, in modo da farne uno con i componenti che ti sembrano migliori, ad esempio usare quello con i fili intatti e i magneti più scorrevoli.

P.s una volta ebbi un problema del genere con il 250, giri molto bassi e nessun cambiamento fra normal e idle. Era la ricevente, guarda caso spektrum , poi sostituita da Horizon.
Non so perchè ma continuo a pensare a problemi sulle centraline, e due su due non deve stupire ormai . Se non sbaglio hai quella ubriaca, salda lì e vedi che spunta.
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