Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 10:12   #3988 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Bladone vs Circe: 1 a 0

Pure i lupi, scesi a valle con i tempacci di questi giorni, mi dicevano de lassa' perde..
.. e invece no! Io de coccio so' annato ar campo alle 7 e me so' sparato le mie belle 7 lipo... c'ho pure avuto minuti de vento nullo.... quanno ho ricaricato 'a machina s'e' messo a piove!!! Che c...lo..

Certo che dieci giorni senza toccare uno stick t'arruggniscono un po'...


Mi e' arrivato il kazzillone: ha ragione Steno, e' 'na fig..ta! Bisogna ricordarsi di riprogrammare i parametri di sicurezza (tempo massimo e carica massima) dell'accucell6 senno' non ce la fa a caricare i 6 pacchi. Vero e' che l'uso del kazzillone e' delicato perche' le lipo vanno tutte in parallelo ed inizialmente hai dei transitori di corrente niente male, pero' io volo col buzzer e alla fine della volata tutte le 21 celle delle 7 lipo che ho sono ad una tensione che va dai 3.70 ai 3.74 quindi quando le attacco il transitorio e' veramente piccolo/nullo.

Consiglio, tra l'altro, di connettere al kazzillone PRIMA tutte le sei spine di balance cosi' si crea il parallelo sulle singole celle e le correnti in gioco sono minori. Poi, qualche secondo dopo, con calma, attacco i connettori di potenza.

Steno: tu come lo usi ?
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando