Guarda é deltutto inutile pensare al significato della parola 3d ora quando ancora non sai come fa un ely a volare in maniera "classica come dici tu" figurati se ti serve sapere se un hely puó o meno fare 3d.
La prima regola del modellismo é quella di avere molta pazienza per non commettere errori,quindi adesso prenditi tutto il tempo necessario per farti un'infarinatura generale in questo campo e in tutti i post di questa sezione dedicata proprio a chi comincia.
Quando ti sarai fatto un'idea in linea di massima allora pensa a che modello prendere,ma se prima non ti prefiggi degli obiettivi prendendo in considerazione gli ostacoli che incontrerai strada facendo sbagli in partenza secondo me.
Io non sono un fenomeno ne un esperto,ma ho iniziato con un t-rex 450 che si fa 3d ma ancora fatico a fare degli 8 e sono mesi che faccio pratica e crash....quindi che il mio ely possa fare volo 3d serve a poco se poi io ancora sto a litigá co gli stick.
Per diretta esperienza partendo con un modello e radio di ottimo livello,mi sono risparmiato tutte le problematiche di modelli di qualitá inferiore e ho delle prestazioni garantite a patto di aver fatto un buon set-up,con cloni o roba economica non hai molte garanzie.
Purtroppo chi piú spende meno spende.
|