Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 01:09   #10 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TioBZ Visualizza messaggio
Grazie, potrebbe essere un idea....
Se non ho capito male questo tipo di soluzione consente dei piegamenti dell'asta di comando dato che il cavo scorre all'interno della sua guaina, o sbaglio?
Questo perchè all'uscita della fuso verso la coda, come hai visto dalla foto, l'uniball è più basso e quindi per forza devo scendere con l'asta.
Non è un'asta ma un cavo multifilo in acciaio, come i freni delle bici e si flette fino a formare un cerchio. Più facile di così ......

Per le vibrazioni, non essere così sicuro. se nudo l'eli con vibrava, con la fuso è tutta un'altra cosa, quindi ti potrei consigliare di controllare alla paranoia e bilanciare ogni cosa che gira, oltre ad incollare della gomma tipo neoprene denso in tutta la superfice interna della fusoliera. verifica anche il pad sotto il giroscopio.

io il servo di coda non lo metterei sul tubo. Se devi fare aggiustamenti devi smontare tutto daccapo. Io sui miei l'ho portato sulla meccanica in posizione comoda e accessibile a fusoliera montata. Quando posso faccio foto.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando