Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 00:28   #1 (permalink)  Top
graffio83
User

Data registr.: 24-07-2012
Sono confuso, mi aiutate?

Nonostante il titolo faccia pensare ad un ambiguo teenagers non è così...
Mi riferisco all'acquisto di un elicottero.

Partendo dal presupposto che ho volato solo con un coassiale da 30€ mi accingo ad acquistare un modello di classe 450.

Sono completamente ignorante, ho capito circa 30 minuti fa che 450 non è un modello ma una classe che indica la dimensione (questo solo per far capire il grado di ignoranza)

Passiamo alle domande:
Dopo aver letto qua e la ho capito di dover buttare/investire un po’ di soldi, ho pensato allora, perché non buttarne moltissimi ed ho pensato all’Align TREX 450, ma costa davvero troppo considerando che andrà almeno in parte distrutto

Mi hanno consigliato un KDE 450, voi che ne dite? Mi viene sui 250€ pronto al volo e con radio.

Ora il problema è questo, ho visto sul dannato youtube un trex 450 che faceva delle acrobazie spettacolari (credo sia quello che chiamate volo 3D) e mi domando, oltre alla ovvia abilità del pilota, il kde è in grado di fare qualcosa di lontanamente simile? (è un 6 canali)
O esistono elicotteri che volano in “3D” ed altri classici?

Cosa Giustifica la differenza di parecchi euro tra il KDE ed il TREX?

Se compro il KDE come base, posso passo passo cambiare parti fino a portarlo al livello di un TREX?

Considerando che sono un appassionato di meccanica ed elettronica, la parte che preferisco di tutta questa storia è quello di far volare qualcosa che devo costruire e manutenere, sapete consigliarmi qualche guida per imparare le parti costruttive, l’elettronica ecc.

Ovviamente sono graditi anche eventuali link per imparare a volare.

Chiedo scusa per la raffica di domande ma non vorrei trovarmi a fare l’acquisto sbagliato abbandonando quello che era il mio sogno da bambino

Ciao a tutti e grazie
graffio83 non è collegato   Rispondi citando