Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 verissimo quello che dici...e per quello che sono passato alle 1/8 sopprattutto per le prestazioni. A reggimi di coppia......verissimo che le gomme costano un botto!...verissimo che cambiamo i pesi e di conseguenza oltre alla dinamicità le parti di assemblaggi sono più spesse proprio per sopportare gli urti con un peso almeno il doppio di una 1/10... Sappiamo anche che la maggior parte delle piste sono per 1/8...qui da me è così...
Se parliamo di truggy o monster un monster 1/8 esempio un flux o un mta4 a parer mio danno molto più divertimento che un monster 1/10....Poi si intende è una questione di gusti...io provvengo dalle 1/10 e mi sono sempre divertito...
Adesso possiedo ancora un 2wd 1/10 con il cusle mi diverto molto ancora..,a driftare con gomme stradali! |
ripeto , conosco bene la zona dove vive Gus perchè ho partecipato al loro campionato, e so che l' 1/10 è piu praticato dell' 1/8...
PS: fortunatamente piano piano si sta allargando l'1/10 soprattutto il 2WD , anche nelle altre regioni