Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 23:53   #12 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Cambia tutto non solo le dimensioni:cambiano le motorizzazioni con motori con meno giri ma piu coppia e regolatori con piu ampere,cambiano le tensioni e le dimensioni delle lipo (4/5/6S) cambia la grandezza e il costo di un treno di gomme...e di conseguenza anche le prestazioni e la manutenzione (intesa come spesa...) cambiano i pesi e di conseguenza le reazioni dinamiche!

Inoltre devi vedere cosa vuoi fare:nel tuo caso come dice kola mi orienterei su di un buon 1/10,visto che hai la fortuna di avere diverse piste intorno a casa tua (o almeno nei paraggi...)

P.S:non credo che nessuno con una buggy 1/8 sia tentato di girare su di una pista creata ad hoc per 1/10:troppo corta e stretta!
Al contrario con una 1/10 puio provare a girare in piste piu grandi ma a tuo rischio e pericolo
verissimo quello che dici...e per quello che sono passato alle 1/8 sopprattutto per le prestazioni. A reggimi di coppia......verissimo che le gomme costano un botto!...verissimo che cambiamo i pesi e di conseguenza oltre alla dinamicità le parti di assemblaggi sono più spesse proprio per sopportare gli urti con un peso almeno il doppio di una 1/10...
Sappiamo anche che la maggior parte delle piste sono per 1/8...qui da me è così...
Se parliamo di truggy o monster un monster 1/8 esempio un flux o un mta4 a parer mio danno molto più divertimento che un monster 1/10....Poi si intende è una questione di gusti...io provvengo dalle 1/10 e mi sono sempre divertito...
Adesso possiedo ancora un 2wd 1/10 con il cusle mi diverto molto ancora..,a driftare con gomme stradali!

Ultima modifica di Nek77 : 23 luglio 12 alle ore 23:58
Nek77 non è collegato   Rispondi citando