Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 23:18   #3058 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Visualizza messaggio
Qualcuno ha delle idee?
ciao.

Allora.... io non conosco il menu del e9xr perche le poche turnigy o eurgle che ho usato andavano bene con il loro menu e non ho visto perchè avrei dovuto cambiarlo.

a volte se non si ha bisogno specificatamente di una funzione è meglio lasciar le radio cosi come sono per non complicarsi la vita.

Io ti ho mezionato il menu revomix perchè il sintomo che posta fa dicevi tu e cioè che appena muovi lo stick del gas la luce del 401 comincia a lampeggiare è proprio sintomo che sulla radio è attivo il revo mix e ti spiego anche perché.

Il revo mix non fa altro che "trimmare la coda a dx o sx a seconda se lo stick va verso su o verso giù, ed il risultato è che il 40 1 perde il centro e inizia a lampeggiare e la coda va per fatti suoi..

Per verificare questa cosa con il menu che usi tu non so come aiutarti, devi chiedere nel tread della radio turnigy
Lìunica cosa da fare nel tuo caso è provare al volo con un altra radio e ricevente e settare magari solo il giro per togliersi il dubbio.

ciao