Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 23:02   #20 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sifer Visualizza messaggio
ok ora ti spiego .
ho impostato su batterfly lo switc per attivarlo (ls) schermata fine pagina 93. dopo di che sono andato su funzioni butterfly a cui ho assegnato sempre ls.
a questo punto funziona ma si attiva da metà stick in poi e diventa proporzionale .ho provato a metterlo sullo stick del motore e funziona bene. ho impostato off set ed è tutto ok !se imposto off set sul ls invece non succede niente.
se dopo aver impostato lo switc vai su on off ti si apre un altra schermata dove puoi attivare il comando da dove vuoi ma a me funziona solo da metà in poi
Occhio, che il comando che imposti dentro la miscelazione butterfly è il comando scelto per l'attivazione e non il comando scelto per il controllo (quest'ultimo scelto sul menu function). Il comando scelto per l'abilitazione avrà una sua corsa (quando proporzionale) ove è OFF e la restante dove è ON. Prova pertanto a cambiare comando per l'abilitazione, che so mettici un interruttore invece di uno proporzionale, tanto per capire meglio. Quando tutto funzionerà cambierai nuovamente. I due comandi possono effettivamente coincidere all'occorrenza ma ... consapevolmente.

Con la T12FG puoi fare come Ti vuoi per ogni cosa ma, ovviamente, puoi ottenere anche ciò che non Ti aspetti ...