Citazione:
Originalmente inviato da Leopard 111 Sono messo male vero???
Comunque con il vostro aiuto qualcosa di più inizio a capirla!!!
Il gyro, secondo te può andar bene? Non riesco a capire se sulla trasmittente c'è un comando che mi consenta di passare da modalità AVCS in normale e viceversa!!! Ma se dovessi portare la sensibilità al di sotto del 50% il gyro esce automaticamente dalla modalità AVCS??
Sto cercando di aiutarmi con il manuale ma non è semplice!!!
Per quanto riguarda il piatto, non saprei, io l'elicottero l'ho acquistato usato (ha già volato), quindi, meccanicamente dovrebbe essere a posto!!! Sul settaggio ci sto sbattendo bene il muso, speriamo bene!!!
In ogni caso non mi arrendo, deve riuscire a tirarlo su come si deve!!!
Sempre grazie a tutti voi e a te in particolare, per tutti i preziosi consigli!!! |
Confermo che la spia rossa fissa indica che è in AVCS e lampeggia sempre in rosso quando il giro fa delle correzioni,se passa a blu è in normal.
Dico ciò perché pure io sul mio 450 ho un giro futaba.
Comunque complimenti.....bella bestiola e quoto la grandezza del
RUGRUG