Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 20:45   #41 (permalink)  Top
Leopard 111
User

L'avatar di Leopard 111

Data registr.: 10-08-2011
Salve ragazzi, rimetto su questo post, perché ora che faccio i miei bei voli e riesco a risolvere i problemi anche da solo, è giusto incoraggiare e spronare chi ha questa grande passione e si accinge per le prime volte a “sbattere” il muso su tutte le varie problematiche!!!
Quello che capita un po a tutti, me compreso, ma grazie ai consigli e alla scuola via forum , che il Mitico rugrug mi ha fatto (soprattutto la sua pazienza, perché all'inizio è stato difficile capire per un'automodellista come me ), alla fine, piano piano, sto riuscendo a raggiungere i risultati voluti!!!
Se non fosse stato per rugrug , che raccomando a tutti per eventuali consigli a riguardo, a quest'ora avrei polverizzato il mio modello, mentre invece adesso inizio a divertirmi!!! Niente di eccezionale, faccio il volo da riproduzione, cerco di farlo sempre meglio, in fondo è quello che m'interessa sin dall'inizio!!!
Ho anche cambiato il modo di pilotaggio, da mode 1 a mode 2, devo dire che mi trovo molto bene, da vero elicotterista!!!

Grazie ancora rugrug, per adesso accontentati di questa foto, purtroppo non ho nessuno che riesca a farmi un bel video in volo, o qualche bella foto, prima o poi ci riusciremo!!!