Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 17:40   #2407 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Oggi a fine giornata con il mio baio ho toccato i 450km/h con l applicazzione che sente il suono (del vento)
Era marchiata HK:icon_rof

Apparte gli scherzi. Ho 2 domande riguardo il grande baio che mi sta dando tante spddisfazioni.
Primo se mi date un link per una catapulta come quella che cè all unizio di questo 3d perche a ogni lancio è un dramma perche sono da solo, lo fiondo e in mode 2.
Avrei bisogno di un progetto di una rampa testata e ritestata mille volte, anche complicata ma gunzionante efficente e che spiega bene come fare.

Poi volevo chiedere a chi ha il 2w30 se è mai successo che a metà gas se cabri poco si sente il motore che gorgotta come se fosse grasso di carburazione. E solo verso metà gas e se do comando cabra e non ho mix sulla tx. Poi riguardo sto motore volevo sapere se è difficile cambiare l albero..
Senza canard( lo tengo cosí) con l inclinazione di 2gradi a picchiare come da manuale e il 2w30, CC ICE 100A e lipo 3300 35c 6s...... Se do gas di colpo mi picchia e anche tanto infatti nelle prime fiondate DA SOLO quindi senza la mano sul cabra immaginate che appena si sgancia e dai gas a meno di 2 metri da terra, dai gas e ti si schiaccia verso il cemento. Sono stato davvero mooooolto fortunato a non schiantarlo mai. Insomma ho risolto mettendo l ordinata a 0 gradi ora va perfetto sembra un aliante e quando vuoi un pylon. Peró ora voglio avere la sicurezza della rampa. Mi indicate un modo? Grazie
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando