Citazione:
Originalmente inviato da tony arms sono decisamente sotto alla caster e anche alla thunder tiger citata..
la kyosho base ha una trasmissione penosa ed un'elettronica che non è niente di eccezionale ( lo stesso motore che uso io sull'xray, quello più o meno si salva, l'esc dell'orion decisamente no... )
io avevo la neo a scoppio e sono dovuto ricorrere a diversi pezzi della kanai3 e 777 per renderla un buon mezzo...
carson io ne ho provata solo una a scoppio e come le rtr di basso livello aveva problemi di plastiche che si allentavano facilmente, ammo che perdevano olio e spesso perdeva le viti di sostegno degli ammo | quindi a questo punto thunder o caster...voi dite che la caster è migliore...ok SLASHvai di caster...la maggioranza fa la forza!
Ah e se per puro caso dovessi decidere per la eb4 cambiagli le gomme..le stok fanno pena...io ho messo delle pro-line mescola morbida...spettacolari in tenuta...
E sai molto bene che oltre al pilota la macchina la fanno le gomme!
Ultima modifica di Nek77 : 23 luglio 12 alle ore 17:09 |