Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 15:22   #56 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Caro kuter..quì bisognerebbe fare scuola di coerenza senza offendere nessuno!..
Il 3D se ti ricordi (forse) è iniziato con una semplice domanda di SLASCH che chiedeva il migliore "buon buggy) rtr...
Io nel primo scritto da utente appassionato gli ho, detto che mi sto trovando bene con la eb4 che l ho trovata robusta ecc ecc...non mi sembra di averlo obbligato a comprarla...o aver dato accenni di rivenditore accanito...anche perché a me di thunder non frega niente...come di altre marche a livello di lucro...esprimo solo le sensazioni che mi da la macchina....
Ok...dopo questo esce sempre qualcuno esperto o veterano che trasuda sempre voglia di mettersi in mostra portando alla discussione competizioni piste ecc ecc che non centravano niente com quello che aveva chiesto SLASCH....no problem ok....
Ho chiesto anche delle recensioni con pregi e difetti sui modelli rtr fatte da qualcuno che onestamente conoscesse i modelli in questione...ma per adesso niente,si continua con la solita solfa....
Per la coerenza io non ho detto che un buggy da cazzeggio e per pascolare nei prati...chi compra un bugghy 1/8 anche rtr lo compra per il divertimento di andare in pista la domenica,per DIVERTIMENTO,forse a voi parola estranea visto che mettete tutto in competizione....quindi non c è bisogno di una mugen o x ray che sia da competizione ma di un buon rtr....che sia robusto....
hai ragione ho sbagliato thunder non sponsorizza asso...thunder la produce!!!!
Cmq chiudiamo qui e torniamo a parlare di modellismo!!!
Peace
ti sbagli... la Thunder non produce l'Asso .. la distribuisce e basta... tutto li.. al massimo rileva e riproduce qualche vecchio modello dell'Asso...

kola72 non è collegato   Rispondi citando