Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 15:21   #55 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Anche la asso ottimo modello ce la antonio lui viene sempre a girare con me e li piace tanto e il mezzo va bene! Lo visto andare e ce poco da dire ottimo...
Poi non so come sia l'rtr....
la mia è la factory team però, dall'rtr cambiano alcuni particolari tipo i puntalini che non sono in ergal ed altri dettagli..
non ce l'ho da tantissimo, sarà a 7 8 litri totali il telaio però va decisamente bene e per ora non accusa praticamente alcuna usura

la dinamica è ottima, bisogna avere una buona manina perchè per come l'ho settata fin'ora è nervosetta, però va ovviamente non la conosco così bene, è ancora da ritoccare la mia come setup, però in generale va guidata facendo le curve in rilascio invece che in tiro come l'xray..

sono abituato all'xray che mi fà sudare al telecomando perchè è estremamente reattiva a tutto, ancora più da quando ho cambiato molle, con l'asso mi sembra di passeggiare in una valle verde

sulla rc8.2 il discorso è diverso, macchina sempre ottima, dinamica migliore della mia però alleggerendo la trasmissione per me hanno fatto un errore gravissimo a montare bicchierini in alluminio dalla durata ridicola, perde la resistenza all'usura sulla lunga che il vecchio modello possiede

Ultima modifica di tony arms : 23 luglio 12 alle ore 15:26
tony arms non è collegato   Rispondi citando