Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Mi ritengo un pilota NON bravo ma oramai sicuramente sciolto...volo regolarmente in idle up a la mia curva in stunt (la dx6i ha una sola posizione) ha un passo negativo -8 ed uno positivo +12 (non ricordo al centro).
Non so come, ma una volta mi ha staccato la lipo ed il modello mi è sceso in auto che era una bellezza...mai fatto un atterraggio così morbido e delicato (si lo so..tutto cu o! ).
Da quel che ho capito terrò la curva hold parallela allo stunt (e non troppo distante dal normal).
Un'altra domanda: quali sono le principali differenze nell'avere una curva gas in stunt a V piuttosto che piatta? Per uno come me che fa principalmente acro (o abbozzi di acro!) qual'è meglio? |
con -8° e +12° il valore logico al centro potrebbe essere zero gradi o al più un grado positivo (sono certo che se ti sei basato sull'andamento grafico della curva, siamo lì)
e non ti ci vedo con 5° in Normal ... (cmq, due gradi di differenza si sentono già, e tre parecchio)
per quanto riguarda la curva del gas, preferisco non dire nulla, le variabili sono troppe, nonché gli stili e le esigenze di pilotaggio
so una cosa sola con precisione: la curva piatta la preferisco con il Governor !
cmq, come dico sempre: fate le vostre prove, poi decidete
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio