Discussione: Models-tech Napoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 14:41   #7 (permalink)  Top
uniko77
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Mi dispiace non poter confermare il pensiero di voi altri riguardo i signori di ModelsTech.

Effettuo un ordine di soli 100€ così per testare la tanto lodata efficenza del negozio in questione. Un ricambio molto urgente, dato come disponibile sul sito e confermato in fase di richiesta pagamento Postepay ma, che non era realmente disponibile, e all'apertura del pacco vedo che al posto suo ci stavano i soldi in contanti del valore del ricambio.

Ordino un articolo e me ne mandano uno diverso del valore di quasi la metà, segnalo via mail l'accaduto e scusandosi dicono avrebbero mandato l'articolo corretto e nel contempo il corriere avrebbe effettuato il ritiro dell'articolo mandato per errore.

Bene (anzi male), sono passati quasi 15 giorni e di corriere nemmeno l'ombra, chiedo spiegazioni via mail e non mi rispondono più!!!

Bel modo di comportarsi!!! Io a breve ho in preventivo di ordinare un T-Rex 700E DFC, dal valore di quasi (ancora non si sa il prezzo) 1500€, molto probabile che l'ordine lo avrei effettuato da loro se si fossero comportati con me in modo "decente"...

...di sicuro da loro non compro più nemmeno uno spillo!!!

E raccomando di fare attenzione quando ordinate da questi signori, che sono inaffidabili e poco professionali, per loro la soddisfazione del cliente non esiste!!!

Ma è probabile che tutto questo sia dovuto alla giovane età dei gestori, quando gli ordini caleranno e gli affari andranno male, si renderanno conto che la furbizia non fa parte della loro dotazione...

Ultima modifica di uniko77 : 23 luglio 12 alle ore 14:47
uniko77 non è collegato   Rispondi citando