Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 14:16   #46 (permalink)  Top
TXX-SLASH
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Dico anche io la mia...
Vuoi una RTR?
Quindi ti dico Caster EX-1 senza dubbio, soprattutto dopo la versione 2012 (io l ho avuta, gran bella macchina, soda, robusta, facile da guidare, ottima x divertirsi e molto molto buona per le gare).

Sempre RTR dai un 'occhiata anche alla HPI Trophy che è in versione RTR, rispetta il tuo budget e non ti limita come tipologia di lipo (come invece la Caster, che ti obbliga a due lipo 2S).
HPI Trophy Flux Buggy 2.4GHz 101706

Io ho una Asso e la adoro, la migliore macchina che abbia mai avuto, ma non è RTR e quindi non risponde alla tua domanda.

Ti parlo anche delle Ansmann...
Macchina economica, ma che dà sicuramente il 130% di quello che costa.
La DEUCE RTR è molto buona, ha la configurazione simile alla Caster e un motore potente (un esc invece che lascia un pò a desiderare).
Però costa 100€ meno della Caster, e con quello che risparmi, puoi farti un pò di scorta di ricambi e lipo.
Ansmann Racing Deuce-E Brushless Buggy RTR 126000006

Ps. di Ansmann ne ho avute 6, buggy/truggy/touring/1:10/1:8 ed in tutte ho ritrovato le solite qualità (robustezza, ottimo rapporto qualità/prezzo, facile reperibilità dei ricambi in EU, lineout semplici) e un unico difetto comune (per le RTR sono assemblate con poca cura, ma basta smontarla e rimontarla per correggere ogni piccola dimenticanza della casa).
Se ti dico che Ansmann offre il 130% di quello che paghi, puoi credermi...

Ps.2
Dai un'occhiata anche sul mercatino di barone, ci sono un paio di offerte (Losi e MBX6) che rientrano nei tuoi obbiettivi (RTR-e circa 400€ di spesa), ma che sicuramente sono di un livello superiore delle RTR che ti ho citato prima.

Buona scelta (questa fase è sempre una delle più belle del modellismo )

Grande Miche!
Siamo sulla strada giusta...
Quello che chiedevo era proprio questo!!!
Consigli e pareri su buggy rtr magari ancora meglio per esperieze vissute in prima persona e niente altro!!!
Grazie.
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando