Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 13:38   #125 (permalink)  Top
gabry96
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da renato68 Visualizza messaggio
mi stai dicendo di fare 2 linee una per ogni motore e regolatore giusto? ma io ho una sola presa dell'acqua quindi dovo fare così Allegato 240362
oppure devo mettere un'altra presa d'acqua? leggendo in questo forum ho capito che bisogna montare la pompa visto la nostra scarsa velocità ho pensato di montare la pompa di rifornimento degli aeromodelli Kavan Pompa miscela glow e kerosene 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
che ne pensate?. ho provato a far girare i motori uno alla volta,ai me ho un asse leggermente fuori centro l'ho costruito io con acciaio armonico da 4 mm che avevo da tempo nella soffitta a questo punto proverei a rifarlo con un tondino di di ottone da 4 mm ma non riesco a trovarlo dove posso comperare questo tondino? ho provato da brico in ferramenta negozio di modellismo non so più dove cercarlo grazie a tutti
voi di nuovo dallo sfasciacarrozze (non ho capito se sei uno sfasciacarrozze tu) e prendi la pompa dell'acqua per pulire i vetri
gabry96 non è collegato   Rispondi citando