Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 13:09   #3975 (permalink)  Top
bandit
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Sto week end 16 lipo 8 di mattina ed 8 di sera ...
6 lipo per settare bene il tarot e finalmente ho un eli che vola sostanzialmente come volava con la flybar. La coda ora è precisa (anche se va migliorata ancora un po') ed ho bilanciato l'eli mettendo una moneta da 2 euro dentro il muso della canopy.
Il sero di coda della SAVOX è inutile. Il comportamento è esattamente lo stesso dell'Hitec. Il che vuol dire che le performance dell'Hitec sono abbondantemente entro specifica per i nostri eli.
All'ultima lipo, al tramonto dove i colori della canopy brillavano alla grande, mi si sgancia in volo un link della DFC. Tiro l'hold e l'eli viene giù a pera cotta da 10m. Ero convinto di trovarlo frantumato. Invece solo danni alla canopy. Ho raddrizzato il link con la pinza e sono riandato in volo!!
Stranamente i link della QuickUK erano molto lenti. Forse le vibrazioni sulla ball un po' rovinata li hanno consumati. Ora metterò gli originali allungati della TAROT anche se dovrò accorciare un po' i tiranti del piatto per avere 0° a centro stick.

Forse vacanze ad agosto nel parco nazionale d'Abruzzo. Un po' lontano da Fano / Ancona