Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 09:51   #279 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ymooo Visualizza messaggio
Felice possessore anche io del nemesis!! sto faticando un pò nel montarlo però! chiedo gentilmente alcuni consigli
allora: il motore ST 90 2t, ho scelto di montarlo con la testa ha ore7 in questo modo sia la marmitta centrata sulla parte sotto che la testa limitano i danni alla naca ora, montando il motore cosi però non si sbilancia l aereo sull asse verticale? avendo il baricentro motore praticamente tutto da una parte?
per posizionare il motore ho fatto si che il centro dell albero motore in uscita, riprenda le misure del centro disegnato sul supporto in compensato dell aereo, è giusto?
il serbatoio poi non mi è chiaro dove vada fissato,penso all interno del castelletto motore ma in quella posizione cosi avanzata non porterà sconpensi al CG dell aereo passando da pieno a vuoto?
grazie a chi mi aiuterà....

Yves
Quanti modelli a scoppio hai fatto fin' ora?
Se ne hai fatto almeno uno le risposte già le sai.

Se è il tuo primo scoppio.. fai finta di non aver fatto queste domande.
Vedrai che in volo tutto si chiarirà.. e si risolverà per l' inclinazione motore tutto da un lato in un bel nulla di fatto, per il serbatoio (il baricentro si fa a motore vuoto) nulla che non si possa e debba risolvere con due tacche di trim durante il volo

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando