Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno ok,
adesso ho anche la prova alla bilancia:
lipo Hyperion 250 appena caricata, la stessa usata sul modello-scheggia di marrrco:
entrambi i miei, sia con suppostate che kbdd non vanno oltre i -90/95gr oppure circa +100/110gr, naturalmente in idle-up.
c'è un picco poi il motore si siede e la spinta cala un pò.
Ho una curva idle-up a V. Ma la dx6 di marrrco ha una curva diversa, eppure bindati i miei sulla sua radio non cambiava nulla.
Tanta fatica e palate di soldi per avere DUE modelli appena più performanti di quelli stock... |
allora.....mi sembra di ricordare che ad un xp- 7a hai cambiato un mosfet, forse hai utlizzato uno inadatto , anche se credo che i mosfet non influiscono sulla velocita del motore ( e tu hai meno rpm)ma cambiano gli ampere che possono erogare.
poi piu in dietro avevi detto che un xp 7a lo avevi preso da jonathan
.
mi sembra strano che jonathan venda questi esc, ma sei sicuro che è un xp-7a?
comunque se vuoi andare forte c'è solo una cosa da fare.
devi settare il governor a dei giri non esagerati e poi ci butti una 2s, non si rompe niemte perche ci pensa. il governor a tenere i giri, poi quello che uccide il motore non è il voltaggio ma gli ampere che ci passano.
potresti provare, pero ti consiglio di farlo sull' esc a cui non hai cambiato i mosfet, perchè quello che hai cambiato potrebbe andare bene solo 1s.