Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 23 luglio 12, 09:37   #16028 (permalink)  Top
cecca95
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ok,

adesso ho anche la prova alla bilancia:

lipo Hyperion 250 appena caricata, la stessa usata sul modello-scheggia di marrrco:

entrambi i miei, sia con suppostate che kbdd non vanno oltre i -90/95gr oppure circa +100/110gr, naturalmente in idle-up.
c'è un picco poi il motore si siede e la spinta cala un pò.

Ho una curva idle-up a V. Ma la dx6 di marrrco ha una curva diversa, eppure bindati i miei sulla sua radio non cambiava nulla.

Tanta fatica e palate di soldi per avere DUE modelli appena più performanti di quelli stock...
allora.....mi sembra di ricordare che ad un xp- 7a hai cambiato un mosfet, forse hai utlizzato uno inadatto , anche se credo che i mosfet non influiscono sulla velocita del motore ( e tu hai meno rpm)ma cambiano gli ampere che possono erogare.

poi piu in dietro avevi detto che un xp 7a lo avevi preso da jonathan.

mi sembra strano che jonathan venda questi esc, ma sei sicuro che è un xp-7a?

comunque se vuoi andare forte c'è solo una cosa da fare.

devi settare il governor a dei giri non esagerati e poi ci butti una 2s, non si rompe niemte perche ci pensa. il governor a tenere i giri, poi quello che uccide il motore non è il voltaggio ma gli ampere che ci passano.

potresti provare, pero ti consiglio di farlo sull' esc a cui non hai cambiato i mosfet, perchè quello che hai cambiato potrebbe andare bene solo 1s.
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