Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 02:22   #27 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Riscrivo il msg perchè è venuto tutto attaccato!!!
Per Txx...io ti posso raccontare la mia esperienza personale con la eb4..
Domenica scorsa sono andato in pista con la eb4 seguito da persone che gareggiano loro mi stanno insegnando a girare a come prendere i salti e come dosare la potenza in pista....DA buon neofita, GLI ho fatto prendere tante di quelle botte,che mi chiedevo come poteva essere ancora integra...fossi stato con una hsp o himoto era già in bricciole....quindi robustezza 9...
Come tu sai la eb4 non è un kit da competizione,quindi ha dei limiti ammo assetto e telaio...peró ti permette giá di divertirti in pista e di fare salti lunghi considerando il regolatore da 80 Ha un motore abb potente....
RIPETO COSÌ CULAZ E KUTER SON CONTENTI LA EB4 NON VA BENE PER CIMENTARSI NELLE GARE HA DEI LIMITI RISPETTO AD UN KIT...quindi Txx non farle !!! Ma tu non le vuoi fare giusto! Ok....morale della favola a PARER MIO è un ottimo rtr e quello rimane rtr da divertimento anche in pista....MA GUAI NON FARE GARE!...

Ultima modifica di Nek77 : 23 luglio 12 alle ore 02:26
Nek77 non è collegato   Rispondi citando