Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Dai su in questa discussione iniziata dal nostro amico si parlava di rtr e voi sempre a buttarci in mezzo sti cavolo di kit da gara!!! Forza ragazzi torniamo in terra... |
Esatto!
RTR scritto anche in grassetto all'inizio del post!
Dai, a parte tutto!
Sto seguendo con piacere la discussione, però come scritto all'inizio mi serve un mezzo da cazzeggio ed eventualmente da provare in qualche pista!
Niente più...Nn ho mai avuto un buggy e quindi qualità prezzo di un buon rtr penso sia la cosa migliore!!!
Guarda caro Txx.... Io ti parlo per esperienza vissuta domenica scorsa in pista in sieme a persone che gareggiano...perché loro mi stanno insegnando con la eb4...
Ho fatto prendere tante di quelle botte alla eb4 che mi sono chiesto come cacchio poteva essere ancora integra...fosso stato con un hsp era giá in briciole...riassunto è un buon rtr,sarà passato,vecchiotto e chi più ne ha più ne metta...ma è indistruttibile!...credimi l ho testato da neofita quindi sai che di botte...
Ha un buon motore e ti permette di saltare bene è abb veloce...un Po nervosa di culo bisogna un Po settarla!!! Bon finisce li ti diverti....NON È PER FARE GARE!!!NON LE PUÒ FARE NON È ALL ALTEZZA DI QUELLE!!! così son contenti culaz e kuter...ciao raga vado a nanna!!!
La EX-1 nn mi piace (SENZA OFFESA PER NESSUNO
).
La EB-4 nn mi dispiace. Tra l'altro oltre alle parole positive del caro Nek,ho visto parecchi filmati sul tube niente male!!!
Delle Carson che mi dite?![/QUOTE]