Citazione:
Originalmente inviato da kuter Beh se si parla delle solite marche é perché...in pista si trovano solo quelle!
Losi, asso, mugen, kyosho, xray, serpent, durango queste trovi a girare in pista...sono stato a gussago domenica scorsa e in finale f1 oltre alle già citate (tutte tranne un paio) ho visto una tamyia 1/8 di cui ignoravo l'esistenza) un paio di bianchi (idem come sopra...) e qualche agama (che mi dicono essere su base losi)
Se vengono "sponsorizzate" le "solite" marche un motivo ci sarà.
Io personalmente preferisco prendere una rc8.2e rtr che è un progetto "nuovo" piuttosto di una thunder che è basata su di un modello che avrà si vinto ma che è a tutt'oggi vecchio e oserei dire sorpassato...
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, io preferisco prendermi un buon usato kit delle "solite" marche piuttosto che un nuovo, tutto sommato mediocre modello... Punti di vista;)
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2! |
Dai kuter sai benissimo che thunder è qualche anno che non gareggia più nei campionati...è normale non trovarla più...nelle piste in gara!.ormai sponsorizza la asso...dai ragazzi non facciamo storia che non mi sembra il caso!!!
Thunder si è buttata sugli rtr da cazzeggio...e più commerciali...mantenendo sempre la qualità nei materiali del buon marchio...
Dai su in questa discussione iniziata dal nostro amico si parlava di rtr e voi sempre a buttarci in mezzo sti cavolo di kit da gara!!! Forza ragazzi torniamo in terra...
Ragazzi la gente compra anche modelli per girare nei prati e magari gli frega poco di andare in pista...e per girare sotto casa non serve un xray! Ma serve un rtr robusto ed affidabile e thunder lo è!