Citazione:
Originalmente inviato da culatello Nek però senza che ti offendi stai paragonando una caster ad una eb4.
rendiamoci conto di quello che si dice.
so che ci tieni però non esageriamo ,sarà stata buona a suo tempo ma ora scusami il termine ma è uno scassone paragonata ad una caster.
cioè la caster è una mugen 5 vero!! con ovviamente cose fatte con materiali meno nobili ...
se non fosse che le ho provate entrambe non parlerei ,ma paragoniamo prodotti dell'epoca kyosho 777 con un mezzo medioevale.
non so cosa costa la eb4 ma se con 450 ci si porta a casa la caster non c'è molto da pensare.
mi genufletto sui ceci se ti ho fatto in...e anche questa volta ,ma se proprio a sto punto rispolveriamo anche la mantua Magika 1/8 4wd che viene ancora venduta in kit semi assemblata al 90%e siamo apposto. |
vedi culaz io non conosco la caster...ma cavolo potrò dire che con la eb4 mi sto trovando bene! O no? O volete voi mettermi altre parole o marche in bocca! Dai su ragazzi...io non ho detto che è il miglior modello sul mercato!!! Dai c..o!
Ma cavolo arrivo da un hsp e thunder in questo momento è un altro mondo rispetto a quella!!!!....
Poi si benissimo che c è di meglio!!! Ma avrò il diritto di consigliarla...come ho fatto per l mta4? E quello dai sapete anche voi che è un buon mezzo,anche se non centra niente con un buggy!!!