Io parlo per esperienza personale!!! Da me qui a bra c è una pista 1/8 dove fanno anche campionati regionali...il socio e il proprietario sono amici miei e girano con auto come crono e mugen da competizione....
Sono andato una volta a vederli girare...e gli ho chiesto:mi consigliate un buon modello rtr da non spendere tanto per iniziare?loro mi hanno consigliato la eb4...ok gli ho dato retta l ho presa...sono andato a girare in pista con loro...
Mi hanno un Po insegnato da neofita che sono a fare salti,dosare l acceleratore nelle curve ecc....ero con la mia eb4 consigliata da loro....ho preso tante di quelle fucilate,botte sui salti,musate sui tubi di delineamento da non credere...bhe non ho rotto mai niente!!!!...e parlo di botte secche!!!...
a me non interessa se piace o meno o se è un rtr buono o mediocre!!! Io ho trovato quest auto molto robusta,più di altre che ho avuto!...
Non è una macchina da competizione e questo lo so!anche se è stata progettata sulla base della s3 da competizione... Io la valuto un buon rtr,che poi ci sia di meglio non ho dubbi....il nostro amico ci ha chiesto un buon rtr ed io gli ho consigliato questa su esperienza personale e non come fanno tanti quà dentro,che consigliano modelli solo per foto o sentito dire!!! Questa è la mia esperienza con la eb4 che vi piaccia o no!!!