BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-flite Blade mCP X
Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 12, 23:56   #16022 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
con esc flashati non bisogna farlo , il min e max sono gia settati per funzionare con la 3 in 1 del mcpx.

xbleck.

non so che dire io monto un hp08 da 16500 kv e con governor a 5860 giri sale velocissimo.

però con 2 batterie più vecchie non ho la stessa reattivita dovuta dalla vecchiaia delle batterie.

controlla il passo se è corretto , o che il piatto si muova bene sul albero e che il main gear si incastra fino in fondo.

prova a mettere l'mcpx su una bilancia elettronica e vedi quanta spinta riesci ad ottenere, se stai sui 130-150 grammi di spinta è quella giusta che devi ottenere con il tuo motore.........

lo immaginavo...

cmq. non sono le lipo. Non è il passo.
Le mie lipo le ho fatte provare a marrrco e il suo schizzava con TANTI giri in più del mio.
Il passo è corretto, impostato maniacalmente a 0° a centro stick in idle.
Bindato anche con la radio di marrrco (sempre dx6) e la musica era la stessa.

Devo solo fare la prova con la bilancia.
Ma al di là dei grammi che otterrò rimane il fatto che i miei girano più piano sensibilmente (a orecchio) e che con pitch a 75 e passo regolato come sopra i miei motori si siedono dando passo.